Pedullà: "Dybala allo United? L'argentino vuole il 30% in più di quanto percepisce alla Juventus"

Pedullà: “Dybala allo United? L’argentino vuole il 30% in più di quanto percepisce alla Juventus”

La situazione Dybala raccontata dall'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà.

TORINO – Queste le parole di Pedullà: Fabio Paratici, dirigente della Juventus, ha assicurato a Maurizio Sarri che non tornerà da Londra fino a quanto non chiuderà lo scambio con il Manchester United. Paulo Dybala è destinato quindi ad approdare in Premier League. Romelu Lukaku, invece, dovrebbe approdare alla corte dell’ex allenatore di Chelsea e Napoli”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Paulo Dybala, per accettare di andare al Manchester United, ha chiesto un aumento del 30% dell’ingaggio rispetto ai 7.5 milioni circa che percepisce alla Juventus. Vuole essere considerato un top player dai Red Devils. Si sta trattando. Nei prossimi quattro, cinque giorni potrebbero esserci delle novità in merito”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x