Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia rivela un retroscena di mercato su Gian Piero Gasperini
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le voci lo danno vicino alla Juve come sostituto di Allegri, ma c’è dell’altro: “Il Milan vive il momento più difficile della stagione: oggi è fuori dalla zona Champions, ma restano quattro partite, e deve tutelare anche la qualificazione alla prossima Europa League. Gattuso sa di essere predestinato a lasciare ed il Milan sta già pensando al nuovo allenatore ed è rimasto assolutamente stregato dal lavoro di Gian Piero Gasperini.Gli sono arrivati i messaggi indiretti del forte interesse rossonero. Poi lui ha un rapporto di ferro con Percassi e con la proprietà, oltre che un contratto fino al 2021, ma lo stesso Gasperini sa che la grande occasione non capita ogni giorno e il suo desiderio è sempre stato quello di dimostrare che la parentesi Inter va catalogata al capitolo “non pervenuto”. Quindi, per ora memorizziamo il Milan stregato da Gasperini, è una base”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…