Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia rivela un retroscena di mercato su Gian Piero Gasperini
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le voci lo danno vicino alla Juve come sostituto di Allegri, ma c’è dell’altro: “Il Milan vive il momento più difficile della stagione: oggi è fuori dalla zona Champions, ma restano quattro partite, e deve tutelare anche la qualificazione alla prossima Europa League. Gattuso sa di essere predestinato a lasciare ed il Milan sta già pensando al nuovo allenatore ed è rimasto assolutamente stregato dal lavoro di Gian Piero Gasperini.Gli sono arrivati i messaggi indiretti del forte interesse rossonero. Poi lui ha un rapporto di ferro con Percassi e con la proprietà, oltre che un contratto fino al 2021, ma lo stesso Gasperini sa che la grande occasione non capita ogni giorno e il suo desiderio è sempre stato quello di dimostrare che la parentesi Inter va catalogata al capitolo “non pervenuto”. Quindi, per ora memorizziamo il Milan stregato da Gasperini, è una base”.