Pecchia: "Dispiaciuto per i ragazzi, mi assumo le responsabilità" - JuveNews.eu

Pecchia: “Dispiaciuto per i ragazzi, mi assumo le responsabilità”

Pecchia
Il tecnico ha parlato

TORINO – L’allenatore della Juventus Under23 Fabio Pecchia ha parlato intervistato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Monza. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Sono dispiaciuto per i ragazzi, mi assumo la responsabilità. Siamo arrivati a questa partita dopo una lunga serie di partite e con poche energie. Abbiamo affrontato una squadra che farà un campionato a parte. Ho visto però nei ragazzi la voglia di reagire e non era facile. Noi dobbiamo continuare a lavorare con fiducia e questa sconfitta lasciarcela subito alle spalle. Se questa gara può lasciare qualche scoria? Sono partite così, abbiamo concesso molte occasioni e siamo stati puniti. A caldo sono sempre con la squadra, sono il responsabile della squadra e capisco la delusione dei ragazzi. Pensavamo di offrire una prestazione diversa, ma dobbiamo comunque prendere le cose positive che abbiamo visto stasera. Quanto sono utili queste partite per crescere? Queste sconfitte pesanti aiutano me e i ragazzi ad affrontare e vedere il campionato in un certo modo. Ora sembra tutto buio ma io so che la squadra può fare cose migliori rispetto alla prestazione di stasera”.

x