TORINO – Il campionato italiano è pronto a ripartire, a due settimane dal primo fischio d’inizio per molti è ancora la Juve la squadra da battere. Il cambio allenatore e le tante mosse di mercato non impensieriscono i bookmakers che considerano i bianconeri avanti a tutti, ma non è un pensiero comune.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex centrocampista di Juve, Napoli e Bologna Michele Pazienza è intervenuto ai microfoni di TMW Radio rilasciando delle brevi dichiarazioni: “La Juve? Non la vedo favorita. Ha cambiato guida tecnica e diversi elementi, al contrario il Napoli ha tenuto l’allenatore e acquistato bene, fondando le basi per qualcosa di grande. Spero Ancelotti prenda James, lo conosce bene e può fare bene”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.