Pausa nazionali? Ronaldo ne approfitta per fare visita alla sua clinica - JuveNews.eu

Pausa nazionali? Ronaldo ne approfitta per fare visita alla sua clinica

CR7
Il campione vola in Spagna a curare i propri interessi

TORINO – La Serie A si ferma per due settimane in modo da permettere alle Nazionali di adempire ai propri impegni. In questi giorni ci saranno le qualificazioni ai prossimi Europei, alla Copa America e alla Coppa d’Africa, oltre alle gare amichevoli. Molti campioni del campionato italiano hanno salutato i propri compagni per raggiungere la selezione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tra questi c’è anche Cristiano Ronaldo, convocato dal suo Portogallo per le sfide di sabato e martedì rispettivamente con Serbia e Lituania. Il giocatore si sta allenando i compagni duramente, come ha mostrato ieri sui social tramite delle storie, oggi però si è concentrato sui suoi interessi. Come si vede dal suo post Instagram, CR7 è volato in Spagna insieme alla sua Georgina per far visita alla sua clinica privata per trapianti di capelli. Non è mancato il momento ‘sponsor’ per la sua attività tramite il messaggio: “L’alopecia è una malattia che colpisce milioni di persone ogni anno, noi vogliamo aiutarvi a curarla”.

ECCO IL POST:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B1-3Ro4A2Zx/?utm_source=ig_web_copy_link”]