Pasqualin: "La Juve cresce, ma l'Inter si sta costruendo tutta intorno a Conte..." - JuveNews.eu

Pasqualin: “La Juve cresce, ma l’Inter si sta costruendo tutta intorno a Conte…”

Conte
Le parole di Pasqualin alla testata il Messaggero.

TORINO –  Queste le parole di Pasqualin al Messaggero: “Con Rabiot, Ramsey e De Ligt alla Juventus, Lukaku all’Inter e i colpi che potrebbe fare il Napoli c’è la speranza che il calcio italiano segua la strada della rinascita? La speranza c’è sempre, la Juventus cresce anno dopo anno e anche gli acquisti di quest’estate lo dimostrano Lukaku è un buon giocatore ma non cambia il corso della storia per l’Inter.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

E’ funzionale all’idea di Conte che vuole il classico centravanti di sfondamento ma non ha numeri grandiosi, non è Cr7, lui ha sconvolto gli equilibri del calcio italiano. Lukaku è stato conteso da Juventus e Inter, perciò ha raccolto tanto interesse ma aspettiamo la prova del campo. De Laurentiis ha più volte sottolineato anche i costi spropositati del calciomercato facendo notare anche la distanza tra la Premier League e gli altri campionati? Bisogna rivedere le regole, far luce sulle plusvalenze e sui bilanci. Si stabiliscono prezzi senza criterio, guardate l’Inter che vende i ragazzini a 10 milioni. Servirebbe una rifondazione, anche sul tema dei procuratori che ormai sono più degli intermediari, faccio l’esempio dei giocatori a parametro zero, con le commissioni per quelli che dirigono il traffico e indirizzano i calciatori in virtù dei propri interessi e non di quelli dei loro assistiti”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x