TORINO – Sabato alle 18, allo stadio Tardini si giocherà Parma-Juve, sfida di apertura della Serie A 2019/20. I bianconeri, campioni in carica, puntano a confermarsi e vincere il nono Scudetto consecutivo. In questa sessione di mercato i bianconeri hanno cambiato tanto, a partire dall’allenatore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i vari arrivi c’è anche Adrien Rabiot. Il centrocampista arriva da svincolato dal PSG dopo una lunga trattativa. Il giocatore si è subito ambientato negli schemi di Sarri, prendendosi il ruolo di mezzala al fianco di Pjanic e Ramsey o Khedira. Oggi la società, tramite il profilo Twitter ha pubblicato una simpatica statistica relativa alla sfida Parma-Juve: in tre occasioni è stata decisa da un centrocampista francese. Infatti nel 2005/06 fu Vieira a firmare il 2-1 bianconero; nel 2013/14 Pogba siglò l’1-0 finale e l’anno scorso fu il turno di Matuidi. Sabato potrebbe essere lo stesso Rabiot a risultare decisivo.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…