TORINO – Ai microfoni di Tuttosport ha parlato l’assessore di Villar Perosa Franco Minetto. Un viaggio tra i suoi ricordi del passato, legati all’amichevole in famiglia della Juve e alla memoria dell’Avvocato Giovanni Agnelli. Queste sono state le sue dichiarazioni così come emerge dalle pagine del quotidiano torinese:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
RICORDO DELL’AVVOCATO – «Come la volta in cui l’Avvocato mi invitò a far entrare tutte le persone rimaste fuori dai cancelli perché i biglietti erano finiti: “Questa è una festa, ma lo deve essere per tutti”. Trascorsi la partita con il megafono in mano per implorare alle prime file di tirare indietro le gambe, perché finivano in campo e rischiavano di intralciare i giocatori».
L’EPISODIO – «Per far felici i bambini della vicina colonia di Prà Martino un anno Agnelli mi chiese di portare da loro Anastasi, Marchetti e Spinosi con la mia FIAT. La macchina serviva però a mia moglie e così, senza farglielo sapere perché l’Avvocato aborriva l’uso di auto tedesche, li accompagnai con una Wolkswagen. Per fortuna il viaggio filò liscio».
COMPLICAZIONI – «Un anno ci fu un’invasione di zanzare Anophale a causa del limitrofo bacino, così la società ci comunicò l’intenzione di rinunciare alla partita. Ma organizzammo una disinfestazione con gli elicotteri e riuscimmo a rimediare all’ultimo».
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del record…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una grande rosa. In questo senso, ecco come…
Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della finale…