TORINO – E’ durata appena una stagione la prima esperienza fuori dall’Italia di Gigi Buffon. Come reso noto da lui stesso, il portiere ex Juve ha optato per il rifiuto di una nuova proposta di contratto fattagli dal Presidente Nasser Al-Khelaïfi, ma adesso tutti attendono di sapere cosa farà il numero uno più forte dell’ultimo decennio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le ultime novità, come si intuisce dalle parole del suo agente, Silvano Martina, intervenuto sulle pagine del Corriere della Sera: “Gigi è un uomo felice, rilassato e sereno. Deciderà senza fretta quello che sarà il suo futuro”. Si intuisce poi un no alla Cina, forse l’America che resta una possibilità, poi l’Italia e infine il possibile addio al calcio. Staremo a vedere, ma Gigi non sembra volersi fermare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.