TORINO – Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, maestro e grande amico di Massimiliano Allegri, ha detto la sua sulla attuale situazione della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL FUTURO DI ALLEGRI – “Non ho mai detto, come è stato erroneamente riportato, che Allegri lascerà la Juve a fine stagione. Max è stato mio calciatore e mio allievo. Sono estremamente legato a lui, ma non so il suo futuro. Anzi, secondo me ha meno voglia di andare all’estero rispetto a due anni fa. Prima di andare su Sarri, il Chelsea ha pensato a Max la scorsa stagione, così come ha fatto l’Arsenal, ma lui ha detto no anche per questioni familiari. Io gli ho consigliato di andar via dalla Juventus dopo tanti anni, anche perché l’ambiente bianconero lo vive sempre come uno sul quale è stato sempre troppo facile puntare l’indice contro”.
VIA DAI SOCIAL – “Ad Allegri manca la juventinità. Se fosse stato Ferrara o Del Piero, l’ambiente bianconero, tutto l’ambiente, l’avrebbe trattato con un rispetto diverso. Secondo me, è visto come un estraneo ed è per questo che continuo a suggerigli di lasciare la Juventus“.
NAPOLI-JUVE – “Se non guardo la Juventus, allora è più difficile che Allegri vinca. Pensi che con l’Atletico, l’ho lasciata sullo 0 a 0. E le ribadisco che non sono mai stato juventino, oltre ad essere napoletano. Ma, con Allegri ho un legame straordinario. Non tiferò per nessuna delle due, spero solo di godermi uno spettacolo straordinario”.
La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne: la Vecchia…
Le parole delle giocatrici della Juve Women Bonansea e Schatzer al termine del match di…
La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve:…
Criscitiello ha parlato della partita tra Milan e Juventus in Serie A: per il giornalista,…
La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…
Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…