Parla il fratello di Pogba: "Per noi il calcio spagnolo è il migliore, se vuole il Real andrà lì..."

Parla il fratello di Pogba: “Per noi il calcio spagnolo è il migliore, se vuole il Real andrà proprio lì…”

Pogba
Le parole di Mathias Pogba, fratello dell'ex Juve, oggi al centro di numerosi movimenti di mercato.

TORINO –  Nuovo rinforzo del CD Manchego Ciudad Real, il fratello maggiore Mathias Pogba ci riprova e riparte dalla terza divisione spagnola non molto distante da Madrid, dove nei prossimi giorni potrebbe raggiungerlo il fratello Paul, che dal Manchester United vuole partire e ha nel Real Madrid la squadra dei sogni, con la Juventus sullo sfondo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Intervistato da ‘As’, Mathias si è così espresso sul futuro del fratello: “Se sono qui perché arriva anche mio fratello? I rumors… Non possiamo farci nulla con questo. Sono qui perché sono qui, non perché mio fratello può arrivare. Mathias Pogba voleva venire qui. Il calcio spagnolo è il migliore. È il tipo di calcio che piace a tutti noi: a me così come a mio fratello ma anche a tutti i calciatori. Sono molto contento. Voci di mercato? Siamo tranquilli, viviamo come sempre. Se deve venire al Real, viene al Real, altrimenti no. Io voglio sempre il meglio per mio fratello e se pensa che il meglio per lui sia venire al Real, allora verrà”.