Pardo: "Passare da Allegri a Sarri è un rischio per la Juve"

Pardo: “Passare da Allegri a Sarri è un rischio per la Juve”

Pardo
Le parole del giornalista sulla Juve

TORINO- Maurizio Sarri è sempre più vicino ad approdare alla Juventus che, dopo 5 anni di successi in campo nazionale, ha ufficialmente detto addio a Massimiliano Allegri. Sul possibile arrivo dell’ex tecnico del Napoli a Torino, si è espresso il giornalista mediaset Pierluigi Pardo ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Sarri può andare dove vuole, ma vederlo alla Juve farebbe scalpore. A Napoli aveva il ruolo di capo popolo che va all’assalto del palazzo. Detto questo, passare da Allegri a Sarri è un rischio per la Juve. I due allenatori sono completamente diversi tra di loro e vanno messi in conto eventuali problemi di questo stravolgimento tecnico”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x