TORINO – Il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato intervistato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Juventus dai microfoni di Sky Sport.
CASO SUAREZ – “Si è verificata l’opportunità che Suarez si liberasse dal Barcellona, abbiamo fatto tutte le verifiche necessarie. Abbiamo agito nella totale trasparenza e nel pieno rispetto delle regole. Quindi siamo serenissimi. Non sono un magistrato ne un poliziotto e non conosco queste dinamiche.”
PIRLO – “Andrea lo conosciamo bene, è un allenatore coraggioso, che prepara e osserva gli allenamenti e vede i giocatori pronti per giocare a questo livello.”
DZEKO – “Lo saluterò se lo incontrerò. Strano si parli maggiormente di chi non è arrivato piuttosto di chi è arrivato. Il mercato ha opportunità, è importante essere elastici e reattivi. Abbiamo avuto l’idea di prendere Morata prima, l’Atletico ha chiuso al prestito, siamo andati avanti con Dzeko che sarebbe arrivato se non fosse stato per Milik, ma poi abbiamo preso Morata. Siamo felicissimi di averlo, é uno di noi e lo sente molto.” Ma attenzione perché, proprio nel post partita, sono esplose alcune clamorose bombe di mercato in casa bianconera, Paolo Paganini fa volare i tifosi bianconeri: ecco cosa potrebbe succedere! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…