TORINO – Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mandzukic? Eravamo d’accordo con lui sul fatto di aspettare questa possibilità estera di poter andare in Qatar, adesso parleremo con lui per trovare la migliore soluzione possibile. Parleremo con lui, ci sono altre soluzioni. De Ligt a 19 anni, spesso ce lo dimentichiamo. Deve abituarsi al campionato, al calcio di Sarri, ai compagni, agli avversari. Sono cose normalissime ma guardando le prestazioni mi sembra sia in grande crescita e penso non abbia fatto grossi errori finora, Dybala è arrivato il 7 agosto, non ha fatto una preparazione completa ma è un grande giocatore e lo dimostra da anni. Rabiot non è un problema. Siamo fiduciosi, abbiamo un’ottima rosa, ottimo staff e allenatore”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…