Z.Gazzanet

Paratici: “Sarri è nel posto che si merita”

TORINO – Il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport a pochi mi urti dall’inizio della sfida contro la Sampdoria.

SCUDETTO – “Scudetto di Sarri? Senz’altro è un protagonista. Mi ha fatto molto piacere  ascoltare quello che ha detto Matteo Marani, ha una grande preparazione, ha elencato tutte cose molto vere che ha fatto Maurizio nella sua carriera, ha fatto una scalata incredibile, si è meritato questa posizione di allenatore della Juventus, ha fatto molto bene al Chelsea, ha fatto molto bene al Napoli e quindi è nel posto che si merita.”

LIBERAZIONE – “No, non ci piace, perchè noi sempre, ogni anno, quando arriviamo a questo punto è  normale che abbiamo la voglia di arrivare all’obiettivo. Ci mancherebbe, siamo abituati ad avere critiche ogni anno, in tanti passaggi della stagione.  Non è assolutamente una liberazione, ma una grande gioia, una grande soddisfazione, se arriverà, perchè logicamente le partite, soprattutto in questo momento del campionato sono strane, sono diverse, hanno meno logica di prima, quindi bisogna essere molto cauti, molto attenti, molto concentrati e piano piano arrivare all’obiettivo”.

VITTORIA – “Intanto sono ancora 8, il nono va conquistato sul campo. Per il resto quando vinci un titolo è sempre qualcosa di straordinario, eccezionale, bisogna viverlo con il giusto entusiasmo come lo stiamo vivendo noi in questi giorni e speriamo di arrivare a dama.”

CHAMPIONS – “Passa tutto dalla Champions? No, è un torneo molto particolare in cui bisogna arrivare alle partite decisive nelle migliori condizioni. E’ un torneo, al di là della bravura dei club, dove c’è anche una parte difficile da calcolare… il campionato, su 38 giornate, bene o male chi arriva prima è perché lo merita. E’ più distribuito. Discorso banale, ma veritiero”.

RINNOVO DYBALA – “Siamo a buon punto, parliamo spesso con il suo entourage. Stiamo avanzando con tutte le tempistiche del caso, giochiamo ogni 2 giorni, trasferte, impegni, preparazione. E’ difficile avere attività collaterali al calcio, ma stiamo parlando frequentemente”.

FESTA – “Non abbiamo organizzato nulla. Concentrati su questa partita, sulle prossime. Cerchiamo di raccogliere il massimo”. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata anche un’enorme novità per il mercato bianconero. Colpo grosso, Paratici prepara l’offerta: incontro nei prossimi giorni! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

 

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Criscitiello: “Acquisti Juve? Sta seguendo la strada giusta”

Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.

23/12/2024
  • Juve News

Orlando: “Vialli per me era come un fratello. Su Del Piero…”

Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

23/12/2024
  • Juve News

De Paola: “Mi aspetto di più da Thiago Motta”

Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…

23/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, tutte le statistiche post partita

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…

23/12/2024
  • Juve News

Nico Gonzalez svolta la Juve: 2 gol in 2 partite per l’argentino

Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, 1700 vittorie in Serie A: il comunicato

La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…

23/12/2024