TORINO – Il dirigente della Juventus ha parlato a pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Dynamo Kiev, prima partita del girone di Champions League dei bianconeri.
SENSAZIONI – “La Champions League è sempre una piacevole sensazione, questa sera ritroveremo anche un po’ di pubblico e in questo momento così difficile per tutti è sicuramente qualcosa che ci rende felici. Ci fa piacere fare una bella partita e portare a casa i tre punti”.
DYNAMO – “E’ una bella partita di Champions per vedere che risposta daranno i nostri giovani e i loro, è piena di questi giocatori giovani, molto interessanti perché hanno già giocato contro di noi in Youth League. Vedremo che reazione avranno. Ci aspettiamo una bella partita”.
CHAMPIONS – “Sì, la sensazione è sempre straordinaria. Anche il viaggio è diverso, vedi la faccia dei calciatori, di tutto lo staff. La Champions è qualcosa di diverso”.
DYBALA – “Sta un po’ meglio, come ha detto il mister ha avuto un infortunio per due mesi e ha ricominciato a lavorare con noi prima della pausa delle nazionali. Poi ha avuto 10 giorni di camera da letto e antibiotici. E’ tornato solo domenica, ma è a disposizione”. Ma attenzione perché, proprio dopo la vittoria in Champions, è arrivata una clamorosa notizia di mercato in casa bianconera. A gennaio possibile colpo da brividi: lo ha chiesto Pirlo! >>>VAI ALLA NOTIZIA