TORINO – Il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato a pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Fiorentina, ultima partita del 2020.
JUVENTUS-NAPOLI – “Siamo sempre stati estranei alla vicenda, quando ci diranno di andare a giocare andremo. Come siamo andati il 4 ottobre. Quando la Lega ci dirà di andare a giocare giocheremo.”
RABIOT – “Per sicurezza lo abbiamo mandato chiaro, il regolamento è chiaro. Essendo la prima gara dopo la sentenza questa, oggi sconterà la squalifica. Non avendo disputato la partita con il Napoli Fabio stasera non poteva giocare.”
RECUPERO – “Noi non preferiamo niente. Ci atteniamo a quello che ci dicono. Se ci dicono di giocare a febbraio marzo giocheremo a febbraio marzo, se ci diranno a maggio giocheremo a maggio. Il calendario è già stato stilato come tutta l’organizzazione di trasferte e gare per cui lavorano in tanti. Sono tutte preparate quindi quando dovremo farlo giocheremo.”
DYBALA – “Ogni intervista me lo chiedete. La risposta è sempre la stessa, anche chi ci guarda non vuole sentire sempre le stesse cose. Siamo sempre in contatto con Dybala, il Presidente è stato chiarissimo e meglio di lui non può esserlo nessuno.”
CLASSIFICA – “Partiamo da -7 e non da -4? Siamo abituati a vincere campionati, sappiamo che dobbiamo vincere 30 partite, vincendo questa sera ce ne sarà una in meno.”
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…