TORINO – Il ds della Juve, Fabio Paratici, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, durante il pre partita di Bologna-Juve.
SULLA FORMAZIONE – ” Siamo concentrati per fare la miglior prestazione possibile, al di là di un Cancelo alto o di un Dybala che non gioca. Poi vedremo”.
SULLA CHAMPIONS – ” In Europa ci vogliono grandi giocatori, non solo a centrocampo. Ho dubbi quando si parla di Serie A poco allenante, perché quando arriva un calciatore dall’estero fa sempre fatica, e si dice che il campionato italiano non è come la Premier o altri tornei. Serve coerenza. Poi sicuramente affrontare le partite di Champions non è come affrontare quelle di campionato. la pressione ce la mettiamo da soli, sono le aspettative che ci diamo noi e non quello che si aspettano gli altri. Le partite di CL poi ovviamente non sono sicuramente partite di campionato. Allegri è un allenatore bravissimo e lo ha dimostrato in questi anni».
SU RONALDO – ” Quando lavori alla Juve o in qualsiasi altro grande club, la pressione c’è comunque, a prescindere da Ronaldo. Siamo abituati alla pressione, la sentivamo anche prima” Ma attenzione, perchè in casa Juve è appena arrivata una pazzesca ultim’ora di mercato: Agnelli ha deciso, la notizia è clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…