Paratici: " In Champions servono grandi giocatori"

Paratici: ” In Champions servono grandi giocatori”

Notizie Juve, lo United soffia due giocatori ai bianconeri.
Il ds bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – Il ds della Juve, Fabio Paratici, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, durante il pre partita di Bologna-Juve.

SULLA FORMAZIONE – ” Siamo concentrati per fare la miglior prestazione possibile, al di là di un Cancelo alto o di un Dybala che non gioca. Poi vedremo”.

SULLA CHAMPIONS – ” In Europa ci vogliono grandi giocatori, non solo a centrocampo. Ho dubbi quando si parla di Serie A poco allenante, perché quando arriva un calciatore dall’estero fa sempre fatica, e si dice che il campionato italiano non è come la Premier o altri tornei. Serve coerenza. Poi sicuramente affrontare le partite di Champions non è come affrontare quelle di campionato. la pressione ce la mettiamo da soli, sono le aspettative che ci diamo noi e non quello che si aspettano gli altri. Le partite di CL poi ovviamente non sono sicuramente partite di campionato. Allegri è un allenatore bravissimo e lo ha dimostrato in questi anni».

SU RONALDO – ” Quando lavori alla Juve o in qualsiasi altro grande club, la pressione c’è comunque, a prescindere da Ronaldo. Siamo abituati alla pressione, la sentivamo anche prima” Ma attenzione, perchè in casa Juve è appena arrivata una pazzesca ultim’ora di mercato: Agnelli ha deciso, la notizia è clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 [fncvideo id=374185 autoplay=false]

x