TORINO – Seconda giornata di campionato e mercato ancora aperto. Del calciomercato e del big match in arrivo ha parlato il CFO della Juventus, Fabio Paratici. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport prima di Juventus-Napoli:
Su Sarri: “Credo che la Juventus abbia con Sarri un grande allenatore ma che anche con i precedenti allenatori abbia fatto un buon lavoro”.
Su Chiellini ed eventuali sostituti: “Intanto è chiaro che dispiace moltissimo per Giorgio, prima di tutto per la persona che è e per l’importanza che ha nel club. Però siamo una grande squadra, abbiamo una grande rosa e sicuramente abbiamo le persone giuste per non farlo rimpiangere”.
Sugli ultimi due giorni di mercato: “Per tutte le squadre il mercato è allo stesso modo. Il mercato non è solo programmazione, ma anche opportunità e imprevisti che si presentano. Quando ci sono le partite nella sessione di mercato, logicamente c’è un po’ più di attenzione. Le entrate e le uscite ci sono sempre, ma se non ci saranno in questi ultimi due giorni non sarà un problema”.
Su Dybala: “Mi sento di escludere che Dybala possa partire nel corso di questa sessione. Sul post dedicato a Chiellini posso dire che è il simbolo dell’unione di questo gruppo e non posso che esserne contento”.
Sulla forza del gruppo: “Io credo che l’aspetto umano venga sottolineato troppo poco. questo club vince in Italia da 8 anni e fa grandi stagioni in Champions League. Qui ci sono persone speciali, chi va via spesso vuole tornare. è tornato Gigi, che è un grandissimo valore aggiunto per questa squadra. Allo stesso modo è tornato Bonucci. Alla Juve c’è stata gente che ha portato sempre molto al club, non soltanto alla squadra e non soltanto al campo. Non dimentichiamoci che sono 3000 giorni che sono primi in classifica, ma nonostante questo i senatori sono sempre i primi ad arrivare al campo di allenamento e gli ultimi ad andarsene”. Ma non è ancora tutto, anzi. In giornata si è sparsa anche un’altra clamorosa novità di mercato che sta facendo impazzire i tifosi bianconeri. Confermato, in arrivo un altro colpo finale: ecco l’ultimo regalo di Paratici! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, con…
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…