TORINO – Nel pre partita di Juventus-Bayer Leverkusen, i microfoni di Sky Sport hanno intercettato Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus. Ecco le dichiarazioni del dirigente bianconero:
Sul match di stasera: “Le partite che faremo in Champions saranno dure come sempre. Siamo contenti di affrontare grandi serate come queste. Giochiamo in un grande stadio, con un grande pubblico e grandi giocatori”.
Su Bernardeschi e Dybala: “Siamo all’inizio della stagione. Dybala è arrivato il 7 di agosto, ha fatto una preparazione non completa. Ma è un grande giocatore e non è un problema. Così come non è un problema nemmeno Rabiot e non lo è Bernardeschi. Tra l’altro Federico ha fatto grandi partite in serate del genere, non dimentichiamoci l’ultima contro l’Atletico”.
Su Mandzukic: “Vedremo che cosa riusciremo a fare, se l’opzione Qatar è di suo gradimento o meno. Parleremo con lui per trovare la miglior soluzione possibile”.
Su de Ligt: “È normale che per un giocatore straniero ci siano delle difficoltà. Guardando questa squadra abbiamo visto Pogba, Vidal, Morata e Dybala aspettare del tempo prima di inserirsi perfettamente in squadra. Ha 20 anni e deve abituarsi al calcio italiano e a quello di Sarri. Non conosce gli avversari e il campionato italiano, ma guardando le ultime prestazioni mi sembra in grande crescita. Non mi sembra nemmeno che abbia fatto errori gravissimi”.