TORINO – Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato dopo la conquista dello Scudetto da parte dei bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Dare questo tipo di continuità ai risultati sportivi è veramente difficile. Credo che troppo spesso si dimentichino le cose che si fanno. E’ un’epoca che difficilmente si ripeterà. La continuità che abbiamo saputo dare grazie al lavoro di diversi tecnici, diversi staff e tutta la società, è una continuità invidiabile per i risultati sportivi, 5 quarti e due finali di Champions oltre a tutti i titoli vinti è davvero difficile da ottenere. Abbiamo sempre cercato di migliorare la squadra dell’anno precedente, più sali di livello più è difficile, ci siederemo a tempo debito per fare una programmazione e migliorare anche questa squadra. Allegri? Il presidente e il mister hanno già parlato e hanno già spiegato la situazioni”.
La moviola di Milan-Juve fatta dall'ex arbitro Calvarese: "Contatto Savona-Leao? Chiffi fa bene a non…
L'assenza di Vlahovic si è fatta sentire contro il Milan: quando tornerà a disposizione l'attaccante…
Le parole del centrocampista della Juve Thuram in conferenza stampa al termine della partita contro…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie…
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…