TORINO- Ai microfoni di Vocegiallorossa, Igor Zaniolo, padre dell’obiettivo della Juve Nicolò, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ho sempre creduto e supportato mio figlio anche quando, in passato, le cose non sembravano andare per il verso giusto. Nicolò sta facendo benissimo e spero che continui così, ma tenendo ben saldi i piedi per terra, come abbiamo fatto fino ad ora. Le Iene? Ho provato un po’ d’imbarazzo perché, in tutta sincerità, è stata un’intervista un po’ scorretta, di cattivo gusto. Mia moglie e Nicolò hanno accettato le scuse. Io non posso far altro che accodarmi a loro. Sono contento dell’affetto che il popolo romanista ha mostrato nei confronti di mio figlio e di mia moglie in questa circostanza, ma non penso sia il caso di sfociare nella violenza per un’intervista che, per quanto stupida e fuori luogo, rimane tale”.
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…