Papà Zaniolo: "Nicolò non deve montarsi la testa"

Papà Zaniolo: “Nicolò non deve montarsi la testa”

Zaniolo
Le dichiarazioni rilasciate dal padre di Nicolò Zaniolo

TORINO- Ai microfoni di Vocegiallorossa, Igor Zaniolo, padre dell’obiettivo della Juve Nicolò, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Ho sempre creduto e supportato mio figlio anche quando, in passato, le cose non sembravano andare per il verso giusto. Nicolò sta facendo benissimo e spero che continui così, ma tenendo ben saldi i piedi per terra, come abbiamo fatto fino ad ora. Le Iene? Ho provato un po’ d’imbarazzo perché, in tutta sincerità, è stata un’intervista un po’ scorretta, di cattivo gusto. Mia moglie e Nicolò hanno accettato le scuse. Io non posso far altro che accodarmi a loro. Sono contento dell’affetto che il popolo romanista ha mostrato nei confronti di mio figlio e di mia moglie in questa circostanza, ma non penso sia il caso di sfociare nella violenza per un’intervista che, per quanto stupida e fuori luogo, rimane tale”.

x