TORINO- A meno di clamorosi colpi di scena, Maurizio Sarri raccoglierà l’eredità lasciata da Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. L’ex tecnico del Napoli vuole fortemente tornare in Italia, nonostante con il suo Chelsea abbia raggiunto il terzo posto in campionato e vinto la finale di Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ma quando arriveranno gli annunci ufficiali? È la domanda che si fanno un po’ tutti, anche lo stesso Sarri, come confessato da suo padre allo youtuber juventino Giacomo Carolei, che lo ha intervistato nella sua casa di Figline Valdarno: “Il Chelsea non ha ancora lasciato libero Maurizio e non so quando questo accadrà. Nemmeno mio figlio ne sa qualcosa. Lui alla Juve? Io sinceramente spero che torni in Italia…”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…