Le parole del giornalista di JuventusTV.
TORINO – Paolo Rossi, giornalista di JTV, ha detto la sua sul momento dei bianconeri attraverso il suo profilo twitter: “#AtletiJuve partita che ha dato tantissime indicazioni. Bisogna saper non pagare prezzi nei pochi momenti di sofferenza. Abbiamo un tale eccesso di tecnica da rischiare di non essere concreti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ma il profilo di una @juventusfc d’attacco si vede già chiaramente. Bene così. Un @douglascosta che ricorda quello di 2 anni fa. La personalità di #Rabiot. Il gioco veloce e propulsivo. Il non essere dipendenti da @Miralem_Pjanic per le uscite da dietro. Per essere la prima fase di lavoro c’è n’è abbastanza per far crescere la curiosità per il dopo #Sarri”. C’è in giro grande voglia di dualismo tra @juventusfc e @inter e mi piace (anche se non sottovaluto il @Napoli). Nell’estate di 8 anni fa, loro ci invitarono ad “andare in vacanza” perché chiedevamo “parità di trattamento”. Ricordare fa sempre bene”