Paniz: "De Ligt? Nulla è sicura, colmare differenza fra domanda e offerta"

Paniz: “De Ligt? Nulla è sicura, colmare differenza fra domanda e offerta”

De Ligt sempre più vicino.
Le parole dell'Avvocato Paniz.

TORINO – Nel corso della trasmissione denominata Radio Bianconera è intervenuto l’avvocato Maurizio Paniz: ha parlato di diversi argomenti, concentrandosi molto anche sul mercato e su tutti sull’affare De Ligt, che un pò in stile Sarri nei giorni scorsi, sembra essere sempre ad un passo dalla conclusione, ma non accenna a sbloccarsi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste le sue parole “Io credo che sia una delle ipotesi probabili, non c’è niente di sicuro, ma la Juve si è mossa molto bene. C’è una differenza significativa da colmare tra domanda e offerta, l’Ajax chiede molto come sempre per i suoi gioielli, ma la Juve sa il fatto suo e saprà qual è il limite di rottura per cui prendere o lasciare”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x