TORINO – Quella appena conclusa è stata una stagione di calcio internazionale molto bella, con risultati sorprendenti e altre conferme. La Champions League ha visto la vittoria del Liverpool, in finale con il Tottenham, Reds che hanno anche perso il titolo in Premier ma solo ad un punto dal Manchester City.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A livello individuale Messi si è confermato Scarpa d’Oro per la terza volta consecutiva, ma per la corsa al Pallone d’Oro non è tra i favoriti Secondo Eurobet il papabile vincitore è Virgil Van Dijk, centrale olandese insuperabile, a quota 1,70. Sul podio altri due compagni di squadra: Allison (2,50) fresco di Coppa America e Momo Salah (5), eliminato ai quarti di Coppa d’Africa. La sfida eterna Messi-Ronaldo vede l’argentino avanti a quota 5,50, mentre il bianconero a 10.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Franco Ordine, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della Vecchia…
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
Nicolò Schira ha parlato dell'eventualità di un arrivo di Milan Skriniar alla Juve: per il…
Nicolò Schira ha parlato dei piani di rafforzamento della Juve per Gennaio: dopo l'infortunio di…
Nessun colpo di scena per quanto riguarda il fronte Cabal: per il difensore gli esami…