Pagliuca: "Non mi aspettavo Conte all'Inter" - JuveNews.eu

Pagliuca: “Non mi aspettavo Conte all’Inter”

Gianluca Pagliuca
L'ex portiere ha parlato

TORINO – L’ex portiere Gianluca Pagliuca ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport della sua ex squadra, l’Inter, e della prossima stagione che potrebbe vedere i nerazzurri protagonisti sotto la guida di Antonio Conte.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Conte all’Inter? Non me l’aspettavo, è un’icona juventina visto che ha vinto tanto sia da giocatore che da allenatore. È un professionista a cui piacciono le grandi sfide, quindi credo che abbia fatto la scelta giusta. Penso che i tifosi della Juventus ci siano rimasti male ma stiamo parlando di professionisti e nel 2019 non ci possiamo meravigliare di nulla. La rivalità Juve-Inter? La rivalità ci sarà sempre e magari ora sarà ingigantita. L’importante è che tutto questo non sfoci in violenza. La scelta di Antonio è stata ponderata, è un professionista ed è libero di fare le scelte che meglio crede. Dopo qualche vittoria anche i tifosi interisti apprezzeranno Conte. Sarri alla Juve? Mi sorprende anche lui, non dimentico le frecciate lanciare alla Juve lo scorso anno. Voglio vedere quando Sarri andrà a Napoli e Conte tornerà a Torino da avversari. Saranno pomeriggi difficili per entrambi”.

x