TORINO- Aaron Ramsey ha terminato anzitempo la sua stagione a causa dell’infortunio rimediato nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Quella del San Paolo è stata quindi l’ultima apparizione del gallese con la maglia dell’Arsenal, club nel quale è cresciuto calcisticamente e del quale è diventato un punto di riferimento, come sottolineato anche da Ozil ai microfoni di Sky Sports UK: “Aaron è un grande giocatore, che ha un notevole potenziale e molte qualità. Ci mancherà molto, ma dobbiamo accettare al più presto il suo addio. Gli auguro comunque tutto il meglio possibile per il futuro””.