TORINO- Pablo Daniel Osvaldo, ex centravanti di Juventus, Roma e Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul canale ufficiale della serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
JUVE- “Ero nella Juve di Tevez, di Llorente, di Pogba, di Pirlo. Non potevamo mai perdere”.
CONTE- “Non ho mai visto uno così bravo. Mi ricordo la mia prima partita alla Juve, contro l’Hellas Verona. Alla fine del primo tempo vincevamo due a zero. Nello spogliatoio Conte ha ribaltato il tavolo, ha insultato tutti quanti dicendo “Ve lo dico io come finisce questa partita, la pareggiano e forse la vincono pure, perché voi fate i fenomeni!”. Io mi guardavo intorno e pensavo che fosse matto. Com’è finita la partita? 2-2. Alla fine ha sempre ragione”.
ROMA – “Ero molto teso alla mia prima da ex, mi sono alzato per fare il riscaldamento e tutto lo stadio Olimpico si è messo a fischiare. La prima palla che ho toccato è stato un appoggio sbagliato, la Roma è ripartita e quasi segna con Nainggolan. Poi, al 94’, ho fatto quel gol e c’è stato il silenzio assoluto dello stadio. Non era così facile segnare, ma ero tranquillo. E dopo mi sono sfogato!”.
MUSICA- “La musica oggi è la mia vita, ma un po’ lo è sempre stata. Ho sempre detto che, dopo essermi ritirato, avrei voluto formare una band. La vita senza musica è un errore”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…