TORINO – L’ex giocatore Pablo Daniel Osvaldo ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere della Sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SOLDI – “Ci sono due situazioni dove hai grossi problemi, quando non hai soldi o quando ne hai troppi. Perchè la testa si perde. Meglio una via di mezzo: con meno soldi vivi più rilassato e più tranquillo”.
RIMPIANTI – “Sarebbe stato più difficile continuare con qualcosa che non volevo fare più. Non ho avuto mai rimpianti. Se le cose vanno in un modo c’è sempre un motivo. E un errore lo puoi sistemare, un rammarico no”.
EMOZIONI – “Nei concerti in Argentina ho visto gente cantare cose che magari avevo scritto in camera mia alle 4 di notte. E quelle parole le sentivano loro. Quella è magia pura. Non ho bisogno di niente, il segreto è questo”.
RITIRO – “Tutti mi dicono che sono pazzo. Pure mio padre, un ex musicista, ogni tanto se ne esce con la frase: ‘Però a me manca vederti in campo’. Mi spezza il cuore. Per fortuna c’è mia mamma che mi ripete: ‘Basta che tu sia felice'”.
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…