Ai microfoni di Sky Sport David Ospina ha parlato nel post gara contro l’Atalanta
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Abbiamo avuto la possibilità di chiuderla subito, ma non l’abbiamo concretizzata.Nel momento in cui stavamo soffrendo di più è arrivato il loro gol e poi è diventato più difficile. La mia situazione?Un portiere vuole giocare sempre per mantenere il ritmo, ma siamo sempre pronti a giocare quando il mister lo decide. Siamo tre buoni portieri, io, Meret e Karnezis. La stagione?Quando inizia il campionato uno si fissa degli obiettivi e [fncvideo id= autoplay=false] Dobbiamo continuare con tranquillità, abbiamo un grande allenatore e ottimi calciatori, possiamo avere fiducia”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…