TORINO- Riccardo Orsolini è stata una delle note più positive nella stagione del Bologna, conclusasi al decimo posto in classifica dopo un girone di ritorno con punteggi da zona Europa. Girone in cui è stato protagonista lo stesso Orsolini, autore di 10 gol e 6 assist in rossoblù nell’annata appena terminata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nelle scorse settimane, quindi, si è parlato di un possibile riscatto da parte della società emiliana, che però non si è ancora concretizzato, nonostante la volontà del ragazzo sia chiara: “Bologna è una piazza stupenda, ma non ho ancora firmato nulla, nonostante le voci di un mio riscatto. La mia volontà, comunque, è chiara: voglio restare in rossoblù anche la prossima stagione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.