TORINO – L’ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Radio del mercato e di Gonzalo Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Higuain nella sua carriera ha sbagliato solo una stagione, l’ultima, ma perché ha fatto una scelta di rabbia. Lui è uno che va sempre in doppia cifra, spesso oltre i 20 gol. È fantastico, fece benissimo al Napoli nell’anno senza Champions. Il calciomercato della Roma mi sta intrigando, se prende Veretout e Higuain, e mantiene El Shaarawy e Zaniolo, ha una squadra ottima, di prospetto. La Roma deve cominciare a progettare cercando di arrivare tra le prime quattro. Ci potrebbe essere qualche intoppo o risultato deludente, ma occorre avere pazienza. De Rossi? Può far tutto, lo vedo bene come allenatore. Lui è un ragazzo perbene, non è mai banale, può andar bene anche nei rapporti tra club e giocatori. Pensare ad una coppia difensiva giovane mi sembra strano, accanto a Mancini serve uno d’esperienza”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…