TORINO – L’ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Radio del mercato e di Gonzalo Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Higuain nella sua carriera ha sbagliato solo una stagione, l’ultima, ma perché ha fatto una scelta di rabbia. Lui è uno che va sempre in doppia cifra, spesso oltre i 20 gol. È fantastico, fece benissimo al Napoli nell’anno senza Champions. Il calciomercato della Roma mi sta intrigando, se prende Veretout e Higuain, e mantiene El Shaarawy e Zaniolo, ha una squadra ottima, di prospetto. La Roma deve cominciare a progettare cercando di arrivare tra le prime quattro. Ci potrebbe essere qualche intoppo o risultato deludente, ma occorre avere pazienza. De Rossi? Può far tutto, lo vedo bene come allenatore. Lui è un ragazzo perbene, non è mai banale, può andar bene anche nei rapporti tra club e giocatori. Pensare ad una coppia difensiva giovane mi sembra strano, accanto a Mancini serve uno d’esperienza”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.