TORINO- Patrizio Oliva, dopo le polemiche scatenate negli scorsi giorni per aver accusato la Juventus di giocare le partite in 14 contro 11, è tornato a parlare ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Purtroppo ci sono troppi punti di distacco e una rimonta la vedo davvero difficile. Sono forti, è inutile nasconderlo ma è anche vero che noi quest’anno non abbiamo mai approfittato dei loro pochi passi falsi e delle rare battute d’arresto. Battere la Juventus sarebbe sempre una grande soddisfazione perché sappiamo che il tifoso napoletano tiene in modo particolare a questa partita. I bianconeri, anche in caso di sconfitta, non perderanno mai altre tre partite: è quasi impossibile. Sarà solo una questione di prestigio e una spinta in più per fare bene in Europa League. Il Napoli sembra aver investito proprio in questa competizione, quindi sono fiducioso . Stasera, però, niente passi falsi e poi chissà: magari hanno un crollo ma la vedo davvero dura nella rimonta”.
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della…
Antonio Paolino, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di 127 anni di…
In conferenza, Vincenzo Italiano ha parlato delle condizioni di Lewis Ferguson: il centrocampista è ormai…
Gianni Balzarini ha parlato del momento di Danilo alla Juve: per il giornalista, il difensore…
Riccardo Trevisani ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, l'aspetto emotivo sarebbe…