TORINO – Attraverso il suo sito internet la Juventus ha comunicato l’apertura delle iscrizioni Official Fan Club per la nuova stagione. Questo il comunicato.
“Una notizia importante per i nostri tifosi più affezionati: si aprono oggi le iscrizioni Official Fan Club per la stagione 2020/2021!
Ci sarà tempo fino al 30 novembre 2020 per completare la procedura di affiliazione, e si potranno iscrivere nuovi soci sino al 28 febbraio 2021.
Sarà una stagione con tante novità: ogni Fan Club attivatosi riceverà infatti un Welcome Pack, con attestato incorniciato e uno stendardo personalizzato.
Un pensiero anche per i soci che si iscriveranno: ognuno di loro riceverà un piccolo gift di benvenuto insieme ad una e-card digitale personalizzata, necessaria per usufruire degli sconti riservati presso gli Juventus Stores fisici e l’Online Store.
Non solo: durante la stagione saranno disponibili anche nuovi servizi di biglietteria e Juventus Card e ogni Official Fan Club riceverà un pacchetto grafico contenente il proprio logo ufficiale personalizzato e le immagini da usare sui profili social.
E poi il merchandising: è disponibile un nuovo catalogo dedicato grazie al quale ogni Official Fan Club avrà l’opportunità di acquistare prodotti unici per i propri soci!
Importante: gli Official Fan Club già iscritti nella stagione 2019-20 potranno rinnovare l’affiliazione direttamente all’interno del portale mentre per costituire un nuovo Official Fan Club occorre seguire la procedura online indicata.” (Juventus.com)
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di statistiche sul match vinto…
Il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato il risultato del derby della Mole: "Koopmeiners viaggia con…
Araujo si trasferirà alla Juve? Il punto sul difensore uruguagio e le parole dell'allenatore del…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Serie A contro…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: Giuntoli pensa a un nome…
La moviola dell'ex arbitro Calvarese sulla direzione di gara di Fabbri nel derby della Mole…