TORINO – Attraverso il suo sito internet la Juventus ha comunicato l’apertura delle iscrizioni Official Fan Club per la nuova stagione. Questo il comunicato.
“Una notizia importante per i nostri tifosi più affezionati: si aprono oggi le iscrizioni Official Fan Club per la stagione 2020/2021!
Ci sarà tempo fino al 30 novembre 2020 per completare la procedura di affiliazione, e si potranno iscrivere nuovi soci sino al 28 febbraio 2021.
Sarà una stagione con tante novità: ogni Fan Club attivatosi riceverà infatti un Welcome Pack, con attestato incorniciato e uno stendardo personalizzato.
Un pensiero anche per i soci che si iscriveranno: ognuno di loro riceverà un piccolo gift di benvenuto insieme ad una e-card digitale personalizzata, necessaria per usufruire degli sconti riservati presso gli Juventus Stores fisici e l’Online Store.
Non solo: durante la stagione saranno disponibili anche nuovi servizi di biglietteria e Juventus Card e ogni Official Fan Club riceverà un pacchetto grafico contenente il proprio logo ufficiale personalizzato e le immagini da usare sui profili social.
E poi il merchandising: è disponibile un nuovo catalogo dedicato grazie al quale ogni Official Fan Club avrà l’opportunità di acquistare prodotti unici per i propri soci!
Importante: gli Official Fan Club già iscritti nella stagione 2019-20 potranno rinnovare l’affiliazione direttamente all’interno del portale mentre per costituire un nuovo Official Fan Club occorre seguire la procedura online indicata.” (Juventus.com)
>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! <<<
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…