TORINO – L’Italia U21 è impegnata nell’Europeo di categoria e questa sera affronterà il Belgio per continuare il sogno del passaggio del turno. La sconfitta contro la Polonia costringe gli azzurrini a vincere la sfida. Nel centrocampo di Di Biagio saranno presenti Barella, Mandragora e Pellegrini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A disposizione però c’è anche Sandro Tonali, il classe 2000 che ha ben fatto con il Brescia in Serie B. Il centrocampista ha stregato mezza Europa che adesso vorrebbe strapparlo alle rondinelle. La Gazzetta dello Sport annuncia un’offerta da 30 milioni pronta a partire dal PSG, il presidente Cellino però oppone resistenza, volenteroso di rimandare la cessione alla prossima stagione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.