TORINO – La Juve cerca di capire quale sarà il futuro di Joao Cancelo. Il terzino piace molto a Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City che vorrebbero strapparlo ai bianconeri. Il direttore sportivo Paratici, per non farsi trovare impreparato, è a lavoro per trovare un eventuale sostituto, i nomi che ha individuato sono quelli di Hysaj e Trippier.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il napoletano è in uscita dopo una stagione di alti e bassi ma De Laurentiis spara alto e chiede tra i 25 e i 30 milioni di euro. L’inglese è invece sulla lista dei sacrificabili del Tottanham che punta a fare mercato. Il Daily Mail, però, ha annunciato che su Trippier ci sia anche l’Atletico Madrid, pronto ad offrire 28 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.