TORINO – La Juve in questo precampionato sta lavorando anche sulle uscite, oltre che sulle entrate. I bianconeri sono in esubero per quanto riguarda i centravanti. Gonzalo Higuain è rientrato a Torino e sta facendo di tutto per essere confermato, al contrario Moise Kean e Mario Mandzukic sono in partenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri non mollano il sogno Icardi, giocatore che sta facendo impazzare il calciomercato in Serie A. Antonio Conte lo ha escluso dal progetto fin dal primo giorno, mettendolo di fatto sul mercato. Juve e Napoli stanno provando a trovare l’intesa giusta ma, secondo Repubblica, dovranno fare i conti con la Roma. I giallorossi sono a lavoro per cedere Edin Dzeko ai nerazzurri e il neo ds Petrachi sta pensando di proporre uno scambio: il bosniaco e 30 milioni per Icardi. Nelle prossime settimane potrebbe esserci una svolta.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.