Nuova sfida per Legrottaglie: pronta la panchina del Pescara Primavera

Nuova sfida per Legrottaglie: pronta la panchina del Pescara Primavera

Legrottaglie esordio Nazionale
L'ex difensore bianconero ha postato una foto

TORINO – Sono tantissimi gli ex giocatori che, nella storia del calcio, una volta appesi gli scarpini al chiodo, hanno deciso di intraprendere una carriera da allenatore. Tra i piu recenti, restando in Italia, troviamo: Simone Inzaghi, Gennaro Gattuso, Vincenzo Montella, Roberto De Zerbi e potremmo elencarne un infinità ancora.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’ultimo ad aggiungersi a questa lista, è stato l’ex difensore della Juventus, Nicola Legrottagli che, dalla prossima stagione siederà sulla panchina del Pescara Primavera, con il quale inizierà la sua nuova avventura da allenatore, come dichiarato da lui stesso tramite il suo account Instagram, dove ha postato una storia. Nel video si vede il momento del suo esordio con la maglia Azzurra, mentre sostituisce Cannavaro, di seguito la sua citazione.

“La mia prima vera partita con la Nazionale, nella primavera della mia carriera. 2002 a Pescara. Ci ritorno per un’altra primavera, quella biancazzurra, che allenerò con orgoglio ed entusiasmo”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzHwc3wCeig/?igshid=fuc20wposrl4″]

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x