TORINO – Walter Novellino, ex allenatore pluri-club in Serie A e B, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in particolar modo della situazione in casa Juventus e della lotta scudetto che si accenderà il prossimo anno fra bianconeri e il Napoli, con l’incognita invece, legata al futuro di rossoneri e nerazzurri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Penso che quest’anno la Juventus di Maurizio Sarri farà molta fatica in campionato, perché l’ex tecnico del Napoli, ha bisogno di tempo per far assimilare i suoi schemi alla squadra. Napoli e Inter possono approfittarne e farsi trovare pronte, staremo a vedere cosa accadrà. Al momento, invece, il Milan resta una grande incognita“.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…
Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…
Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…
Marchetti ha parlato delle possibili mosse della Juve durante la prossima campagna acquisti: per il…
Ghoulam ha parlato del percorso della Juventus: per il calciatore, i bianconeri sarebbero destinati a…
Antonio Conte ha parlato dopo l'ultimo successo in Serie A: per il tecnico, i risultati…