TORINO – Walter Novellino, ex allenatore pluri-club in Serie A e B, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in particolar modo della situazione in casa Juventus e della lotta scudetto che si accenderà il prossimo anno fra bianconeri e il Napoli, con l’incognita invece, legata al futuro di rossoneri e nerazzurri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Penso che quest’anno la Juventus di Maurizio Sarri farà molta fatica in campionato, perché l’ex tecnico del Napoli, ha bisogno di tempo per far assimilare i suoi schemi alla squadra. Napoli e Inter possono approfittarne e farsi trovare pronte, staremo a vedere cosa accadrà. Al momento, invece, il Milan resta una grande incognita“.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.