TORINO – La Juve è pronta per scendere in campo contro l’Atletico Madrid, nella gara valida per l’ultimo turno di International Champions Cup. Il calcio d’inizio dal Friends Stadium di Stoccolma sarà alle 18:05 e le due squadre sono già in campo per il riscaldamento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel prepartita l’ex tecnico Walter Novellinovai microfoni di Sportitalia ha commentato la Juve: “La formazione? Piace in tutti i modi la Juve. Douglas Costa è un ottimo elemento per Sarri, punta l’uomo e va dentro il campo, può essere un jolly. Higuain? Il problema è l’ottimo rapporto con Sarri, il pipita vuole restare, per me è l’attaccante ideale per questa squadra, la dirigenza però ha delle esigenze”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.