Torino: Dopo Borgaro e Caselle, anche Santena da domani mattina, mercoledì 9 gennaio 2019, vedrà la propria polizia locale dotarsi delle “body cam”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Le micro telecamere portatili permetteranno agli agenti di registrate sia immagini sia audio durante il turno di lavoro per motivi di polizia giudiziaria.”Le videoregistrazioni saranno impiegate solo esclusivamente per ragioni di polizia giudiziaria e non per elevare verbali per violazione al codice della strada. Questo dispositivo verrà utilizzato per la registrazione di tutti gli interventi di carattere operativo”, spiegano dal comando di piazza Forchino. Come, ad esempio, posti di controllo, interventi su reati in corso, tso, controllo soste “ma al solo fine di tutelare il personale operante da atteggiamenti da parte di soggetti esterni che possano prefigurarsi come reato”, precisano ancora dal comando.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE