Torino: Dal 9 febbraio al 12 maggio in esposizione a Torino, a Palazzo Cavour in via Cavour 8, la mostra dal titolo “La bottega di Leonardo – Opere e disegni”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Un altro modo per celebrare i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo da Vinci. La mostra è stata curata e ideata da Nicola Barbatelli e le principali attrazioni sono due: l’opera la Maddalena discinta e due disegni che sono uno studio di Testa di Uomo e un frammento di pensiero per la perduta Battaglia Anghiari. La mostra sarà aperta tutti i giorni. Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; sabato e festivi dalle 10 alle 20; domenica dalle 10 alle 18. Prezzo del biglietto intero 12 euro; ridotto per over 65 anni, under 12 anni, disabili a 10 euro. I bambini sotto i 3 anni non pagano. La mostra rientra nell’abbonamento musei.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…