Torino:Sabato 26 gennaio avrà luogo la BardoLesa Race.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Si tratta di una gara per slitte bizzarre, simpatiche, costruite con ingegno e fantasia. Potrà capitarvi di vedere scivolare a valle Bianca Neve e i sette nani o una piccola navicella ultraterrestre. Si tratta della gara di slitte autocostruite più cool d’Italia dove ogni partecipante dovrà creare la slitta, comporre l’equipaggio, dare un nome e ovviamente gareggiare. È la IV edizione della competizione per slitte “lese” e ogni equipaggio potrà essere composto da un minimo di una persona fino a un massimo di 4. I premi saranno tre: quello che verrà assegnato al mezzo più veloce e quelli che verranno assegnati al mezzo più bello e quello più brutto. La gara è organizzata dalla Proloco di Bardonecchia e ovviamente prima di partire ogni mezzo dovrà essere ispezionato per la verifica tecnica: che siano pattini, sci o tavole, ogni mezzo per fare scivolare la slitta sulla neve è lecito, l’importante è che il mezzo sia sicuro.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…