Torino: Domenica 24 marzo 2019 ritorna la Acus Run: si corre (o cammina) a favore del progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione Faro onlus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si tratta di una corsa non competitiva (aperta a tutti) di 10km, ma c’è anche la possibilità di partecipare a una bellissima passeggiata di 5km completamente in riva al fiume Po. Anche i bambini potranno partecipare con la corsa di 1 km dedicata a loro.
Il ricavato della corsa sarà interamente destinato al Progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione FARO onlus. Nell’ambito di questo progetto, vengono erogati servizi di accoglienza e supporto per le famiglie di malati gravi, laddove vi sia la presenza di altre fragilità e, quindi, a rischio di destabilizzazione nel corso della malattia o al decesso del malato. Quando: domenica 24 marzo 2019. La partenza della corsa dei bambini è fissata per le ore 10:00 mentre la competizione degli adulti avrà il via alle ore 10:30. Dove: Il ritrovo e la partenza della gara saranno in corso Casale, Parco Michelotti (ex zoo) di fronte alla bocciofila SIS (viale Michelotti 21, vicino al ponte di corso Regina). Quanto costa: La quota di iscrizione è di 12 euro per la corsa dei 10 km e dei 5km.
Per la corsa dei bambini il costo è di 5 euro.
I primi iscritti avranno diritto alla versione tecnica della maglietta che farà anche da pettorale per la corsa stessa; gli altri iscritti avranno diritto ad una maglietta della gara in cotone.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…